Noleggio auto, i numeri doppi sulle targhe portano fortuna?

Auto a noleggio

Mai pensato di noleggiare una macchina? Soprattutto quando si va in vacanza in Italia o all’estero sono moltissimi coloro che decidono di noleggiare un’automobile. Oltre ai criteri soliti di cui tener conto come consumi, modello, prestazioni, in pochi si soffermano anche sulla numerologia.

Proprio così, per chi ci crede uno dei criteri con i quali si dovrebbe scegliere che auto affittare (o comprare) è quello di considerare i numeri della targa. Chi crede nella numerologia pensa che dietro ogni numero o serie di numeri possano celarsi dei significati nascosti dei quali dobbiamo però essere consapevoli. Per loro infatti numeri o serie di numeri possono anche essere dei messaggi che ci vengono inviati dai nostri angeli custodi o da altre entità celesti per un motivo preciso.

Numeri doppi e targhe: cosa serve sapere

Quando si noleggia un’auto all’estero c’è anche chi non partirebbe dal modello, ma dal numero di targa. Perché? Che cosa significa, ad esempio, il numero 16 16 ? Per rispondere a questa domanda dobbiamo premettere che per gli esperti in numerologia i numeri doppi e tripli sono anche detti numeri Maestri. E’ quindi del tutto comprensibile che si attribuisca a questi numeri doppi un forte significato simbolico che non dovremmo in alcun modo sottovalutare o ignorare.

Questi numeri doppi, come 16 16, non entrano nella nostra vita per caso ma, sempre per chi crede, vi giungono per veicolare dei messaggi ben precisi dal forte significato spirituale. Secondo la numerologia ogni numero può dare delle vibrazioni differenti, non sorprende quindi che ci sia anche chi sceglie le auto a noleggio proprio cominciando dai numeri della targa.

In particolare i numeri doppi 16 16 fanno riferimento alla possibilità di superare ogni ostacolo grazie a una forte energia spirituale che non ci lascerà mai da soli. I numeri doppi 22 22 ad esempio indicherebbero che i nostri angeli custodi sono orgogliosi di noi e vogliono congratularsi per via della solidarietà che abbiamo saputo esprimere nei confronti degli altri.

Numeri doppi: perché sono così speciali?

Al giorno d’oggi sono in pochi coloro che sono consapevoli dell’importanza di curare e nutrire sempre in modo adeguato la propria energia spirituale. Quando capita di vedere nella propria vita dei numeri doppi, e sì potrebbe capitare anche nella targa di una auto a noleggio, tutto ciò che dovremmo fare è abbandonarci alla spiritualità e accogliere le vibrazioni positive che sono a noi destinate senza inutile scetticismo.

Anche se molti diffidano chi crede fermamente nella numerologia sa che molti dei problemi dell’umanità possono essere interpretati e spiegati proprio mediante l’uso e l’interpretazione dei numeri. I numeri vanno considerati come in stretta connessione con l’Universo, e quindi anche in connessione con Dio con la Forza, qualsiasi essa sia, che regola tutto.

Ma perché sono proprio i numeri doppi che dovrebbero meritare la nostra attenzione? Perché se possibile sarebbe meglio scegliere un’auto con numeri doppi nella targa? Cominciamo con il ribadire ancora una volta che i numeri doppi non sono numeri come gli altri ma sono numeri che gli Angeli utilizzano per parlare con noi. Se ci capita di poter scegliere un’auto a noleggio con targa con numeri doppi non dovremmo avere dubbi in quanto rappresenterebbe la volontà dei nostri angeli di mettersi in contatto con noi o di comunicarci qualcosa di importante.

Targa coi numeri doppi: cosa può voler dire? 

Se dovesse capitarci di avere a disposizione a noleggio o in qualsiasi altro modo una auto con targa con numeri doppi dovremmo interpretarlo senza dubbio come un segnale molto positivo.

Potrebbe essere la prova che le nostre guide stanno cercando di mettersi in contatto con noi per spronarci a continuare per la nostra strada o per avvertirvi che presto arriverà un’occasione che non dobbiamo per nessun motivo farci sfuggire. In altri casi ancora delle targhe con numeri doppi potrebbero annunciare che stanno per sopraggiungere dei grandi cambiamenti nella nostra vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *