Ostelli in rosa per sole donne

ostelli per donne

Avete deciso di organizzare un viaggio sole ragazze? Mariti e fidanzati a casa: é l’ora di una vacanza con le amiche del liceo! Oppure state pensando a un’idea originale per l’addio al nubilato della vostra amica? O semplicemente a un week end fuori dalle righe?

Hostelsclub.com vi permette di girare il mondo spendendo poco ma conservando tutte le comodità che sono irrinunciabili per una donna. Arredamento con dettagli glam, bagni più grandi, aree fitness centri benessere e ricca offerta di servizi ad hoc per una originale e rilassante vacanza in rosa. Sul sito Hostelsclub.com sarà sufficiente digitare il Paese, la città o il luogo dove volete andare e compariranno le proposte in tutto il mondo.

Ecco a voi una selezione di 4 stelle sparsi in giro per il mondo!

Unidad Women Hostel si trova a Oaxaca nel sud del Messico. Un ostello dedicato solo alle donne: atmosfera informale, gentilezza e design ricercato sono le caratteristiche di questo ostello.

Goldsmiths House a Londra nell’esclusiva Regent’s Park, zona che vanta ottimi collegamenti con tutta la città (bus e metro), le stanze sono dotate di internet wi-fi. I prezzi partono da 39 euro al giorno per persona.

Ostello Plus Florence: anche in Italia un ostello dedicato a sole donne. Piscina, sauna, bagno turco, WiFi, area fitness e ristorante con menu; davvero interessante, i prezzi partono da 24 euro nella zona solo per donne.

Cat’s hostel si in un palazzo del diciottesimo secolo, l’ideale per chi decide di fare un viaggio alla scoperta della movida madrilena! I prezzi partono da 20 euro a notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close