Trasporto moto in tutta sicurezza

trasporto moto

Devi andare in vacanza e vuoi portare anche la tua moto? Oppure devi prendere parte ad una gara e quindi hai necessariamente bisogno della due ruote? Qualunque sia il motivo, devi sapere che esistono corrieri specializzati grazie ai quali puoi portare la moto ovunque, senza problemi per il trasporto, e in qualunque parte del mondo. Grazie ad imballaggi speciali e mezzi in grado di farla giungere a destinazione in perfetto stato potrai avere la tua due ruote nella destinazione desiderata.

Il trasporto moto diventa facilissimo grazie ad un’organizzazione perfetta, che assicura un viaggio senza rischi fino alla località da raggiungere. Affidarsi ad un partner esperto e professionista nel settore è importante per avere la certezza di un trasporto eseguito a regola d’arte, senza intoppi e senza sorprese.

Mezzi creati apposta per il trasporto moto

Rivolgersi ad un partner competente nel trasporto moto assicura rapidità nella spedizione e zero rischi durante il viaggio. Infatti, dispone di mezzi creati apposta per garantire alla moto un viaggio sicuro e privo di urti. Questi mezzi sono attrezzati all’interno con sistemi di ancoraggio studiati per mantenere la moto nella posizione corretta e non farla sbattere.

I mezzi sono anche dotati di ammortizzatori che assicurano il trasporto della moto nella più assoluta sicurezza, in maniera tale da farli arrivare incolumi nella località scelta, e sono anche direttamente collegati con sistemi satellitari alle forze dell’ordine.

La professionalità e l’esperienza garantiranno quindi una perfetta protezione della moto durante la tratta da percorrere, non c’è alcun rischio che possa subire dei danni, e puoi seguire il percorso in totale autonomia con il Tracking online.

Nessun pensiero per il cliente

Il trasporto moto effettuato con un corriere specializzato, oltre a garantire sicurezza al mezzo fino a destinazione, esonera anche il cliente da ogni pensiero. Proprio così, infatti è l’azienda che si occupa di tutto quanto occorre per effettuarlo, da ritiro a domicilio all’imballaggio alla documentazione necessaria per essere in regola.

Quindi, tu non devi pensare assolutamente a nulla, non devi smontare parabrezza o bauletto perché la moto viene caricata sul veicolo che deve trasportarla per come si trova. Tu devi solo prenotare la data quando deve avvenire il trasporto e riceverai la moto con estrema puntualità nella destinazione designata.

È bene informarsi in anticipo se il corriere selezionato è in grado di garantire il ritiro e la consegna a domicilio. Alcuni spedizionieri difatti non sono organizzati ad effettuare questo servizio, richiedendo all’utente di portare e ritirare il veicolo presso il più vicino deposito.

Il trasporto moto effettuato da professionisti del settore deve anche includere una copertura per danni, per tutelare il veicolo da eventuali danneggiamenti che possono verificarsi, anche se i casi in cui sono accaduti sono veramente rarissimi.

Consegne puntuali e preventivi trasparenti

Con Motohelp le consegne sono puntuali e veloci. In pratica, tu sai sempre quando avverranno il trasporto e la data di consegna ti verrà comunicata con anticipo, in modo che tu possa organizzarti al meglio. Con il trasporto moto eseguito dall’azienda non ci sono costi nascosti e i preventivi sono chiari e trasparenti, senza sorprese, e puoi contare anche su un’assistenza continua.

Alla base di tutto c’è la passione per le due ruote e proprio per questo ad ogni moto viene riservato un trattamento speciale, affinché giunga in qualsiasi parte del mondo integra e pronta per farti vivere le più belle avventure.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *